rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autobus, inizia la campagna abbonamenti per gli studenti: tariffe invariate

Gli abbonamenti riservati agli studenti dei tre bacini provinciali serviti (Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena) non hanno subito incrementi tariffari rispetto allo scorso anno

E’ partita in questi giorni la vendita degli abbonamenti al trasporto pubblico riservati agli studenti per l’anno scolastico 2015/2016. Punti vendita, modalità di rilascio e tariffe valide nel bacino di Forli –Cesena  sono indicati in dettaglio sul sito www.startromagna.it sezione Scuolacard. Gli abbonamenti riservati agli studenti dei tre bacini provinciali serviti (Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena) non hanno subito incrementi tariffari rispetto allo scorso anno.

MODALITA’ DI VENDITA

Nuovi abbonati: Per il primo rilascio è necessario presentarsi presso il Punto Bus di Forli o  di Cesena  per l’emissione della tessera personale Mi Muovo (costa 5 euro, e vale per 5 anni) muniti di una fototessera recente.

Rinnovo abbonamento: Chi è già in possesso di una tessera personale Mi Muovo ha la possibilità di procedere al rinnovo del proprio abbonamento Scuola Card  comodamente da casa (attraverso il sito web Start Romagna o i servizi home banking di Unicredit Banca e Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna o da smartphone/tablet tramite la App Start Romagna  disponibile per IOS e Android) o attraverso i numerosi sportelli bancomat di Unicredit Banca e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, in alternativa al tradizionale acquisto al Punto Bus.

ORARI INVERNALI IN VIGORE DAL 14 SETTEMBRE - I libretti informativi con gli orari invernali dei servizi - in vigore dal prossimo 14 settembre fino al 6 giugno 2016 – saranno  consultabili sul sito www.startromagna.it e  in distribuzione in formato cartaceo presso il Punto Bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, inizia la campagna abbonamenti per gli studenti: tariffe invariate

RiminiToday è in caricamento