Abusi edilizi, nei guai nota polisportiva

Abusi edilizi nel mirino del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini. I militari hanno accertato che tre palloni presso-statici di una nota polisportiva

Abusi edilizi nel mirino del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini. I militari hanno accertato che tre palloni presso-statici di una nota polisportiva, che coprono una superficie area di circa 3500 metri quadrati, sono abusivi. L’attività delle Fiamme Gialle ha inoltre consentito di appurare che era stata ampliata l’area bar, di circa 100 metri quadrati, senza autorizzazione. Abusive anche tettoie per 75 metri quadrati e manufatti per 100 metri quadrati.

Gli accertamenti hanno inoltre permesso di accertare che mancava la relativa documentazione antisismica. Per tutte le i responsabili sono stati denunciati alla Procura di Rimini. Rischiano l’arresto fino a due anni ed una sanzione di 100mila euro. Gli agenti della Polizia Municipale, che hanno operato insieme alle Fiamme Gialle, hanno inoltre accertato numerose violazioni amministrative che costeranno alla polisportiva diverse migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento