rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / Lungomare Giuseppe Di Vittorio

Abusi edilizi, sequestrato il bagno Tortuga

Nel blitz operato da diverse forze dell'ordine mercoledì mattina il nastro bianco-rosso del sequestro è stato apposto su un'area di 1.100 metri quadrati. Le irregolarità maggiori riguardano l'area di bar e ristorante e balconi con tende e gazebo

E' finito sotto sequestro il bagno Tortuga, il numero 67 di via Di Vittorio. Nel blitz operato da diverse forze dell'ordine mercoledì mattina il nastro bianco-rosso del sequestro è stato apposto su un'area di 1.100 metri quadrati. Le irregolarità maggiori riscontrate riguardano gli abusi edilizi, individuati nell'area di bar e ristorante e balconi con tende e gazebo. Sul posto sono  arrivati Capitaneria di porto, Polizia municipale, carabinieri e Guardia di Finanza.

Tutto è partito da un controllo di fine luglio che già aveva avuto come esito una multa da 15mila euro per diverse irregolarità dal punto di vista igienico. Poi il controllo di natura urbanistico-catastale e l'individuazione delle strutture abusive. A quanto pare, queste strutture furono già al centro di un'azione delle forze di polizia nel 2009, vennero quindi demolite, ma poi, è l'accusa, ricostruite nel maggio 2010. Ora il secondo intervento, che culminerà con la denuncia, oltre che con il sequestro preventivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi, sequestrato il bagno Tortuga

RiminiToday è in caricamento