rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Abusivismo commerciale, soddisfazione a Misano: "Totale assenza di venditori"

Alle 10 di mercoledì mattina è partita un'operazione congiunta che ha visto la collaborazione fra la Polizia Municipale di Riccione e quella di Misano Adriatico oltre ad una unità della Guardia Costiera. I rispettivi comandanti hanno organizzato l'operazione di pattugliamento finalizzata al monitoraggio del fenomeno dell'abusivismo commerciale sull'arenile

Alle 10 di mercoledì mattina è partita un'operazione congiunta che ha visto la collaborazione fra la Polizia Municipale di Riccione e quella di Misano Adriatico oltre ad una unità della Guardia Costiera. I rispettivi comandanti hanno organizzato l'operazione di pattugliamento finalizzata al monitoraggio  del fenomeno dell’abusivismo commerciale sull’arenile. L’area oggetto del blitz ha interessato la zona sud di Riccione, a partire dal Piazzale Kennedy, fino a coprire il territorio corrispondente alla zona di Porto Verde. Sono stati impiegati  numerosi agenti del nucleo antiabusivismo commerciale di entrambe i comandi che con un considerevole dispiegamento di mezzi hanno coperto tutta l’area oggetto dell’intervento.

I risultati sono stati di grande soddisfazione. Soprattutto per quanto concerne la situazione sul territorio di Misano sul quale e’ stata riscontrata una totale assenza di persone dedite all’abusivismo commerciale. Segnale questo che l’operato compiuto dal personale della Polizia Municipale di Misano in collaborazione con quella di Riccione ha prodotto ottimi risultati così come confermato dagli stessi turisti che frequentano Misano Adriatico e che  notando questa mattina sul posto la presenza del Nucleo Antiabusivismo Commerciale hanno fermato il personale complimentandosi per la situazione di “tranquillità” presente quest’anno sull’arenile.

Il Comandante della Polizia  Municipale di Riccione Cianini esprime "il proprio compiacimento per l’operato del personale del comando di Polizia Municipale di Riccione e per la collaborazione con la Polizia municipale di Misano Adriatico, sottolineando come in futuro saranno sempre più frequenti i pattugliamenti lungo tutto l’arenile da parte di entrambe le forze di polizia, nella speranza di contenere e ridurre sempre più il fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, soddisfazione a Misano: "Totale assenza di venditori"

RiminiToday è in caricamento