rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato in piena notte, soccorso con ferite all'addome

Un'aggressione a suon di coltellate nella notte. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3,45, nei pressi di un locale in quanto un ventenne senegalese

Un'aggressione a suon di coltellate nella notte. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3,45, nei pressi di un locale in quanto un ventenne senegalese, con precedenti di polizia, residente nella provincia di Bergamo, era stato poco prima ferito da uno sconosciuto con un’arma da taglio al culmine di un diverbio.

Nessuno avrebbe visto niente, mentre per i carabinieri la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Sul posto si è portata un'autoambulanza del 118, che, dopo aver stabilizzato le ferite, ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso, dove è stato medicato medicato per lesioni al rachide cervicale, all’addome e ad un braccio, con prognosi di dieci giorni. Difficile per gli inquirenti ricostruire i fatti, non essendovi al momento testimoni dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in piena notte, soccorso con ferite all'addome

RiminiToday è in caricamento