Accordo di sponsorizzazione tra Crabs NTS Basket Rimini e Conad

Il vice presidente Maresi: "Un'altra azienda di grande caratura e peraltro molto radicata sul territorio, sposa quindi la causa del basket della nostra città"

La Società Crabs NTS Basket Rimini , attraverso il Presidente Luciano Capicchioni ha comunicato che è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società Commercianti Indipendenti Associati Soc. Coop. - Associata CONAD per il Campionato di Serie B, stagione sportiva 2016-2017.  “Ringraziamo la società Commercianti Indipendenti Associati - Associata CONAD – commenta Moreno Maresi Vice Presidente dei Crabs Basket Rimini – che ha inteso dare fiducia al basket riminese attraverso la stipula di un importante contratto di sponsorizzazione per il Campionato di Serie B -  stagione sportiva 2016-2017; un particolare e personale ringraziamento lo devo rivolgere all’Amministratore Delegato Dr. Luca Panzavolta che con grande sensibilità e da vero appassionato di sport, ha condiviso l’idea di far ritornare il prestigioso marchio Conad sulle maglie del Basket Rimini. Un'altra azienda di grande caratura e peraltro molto radicata sul territorio, sposa quindi la causa del basket della nostra città; una notizia oltremodo positiva che dovrà costituire un ulteriore stimolo per il rafforzamento della società e per la costruzione della squadra affidata quest’anno a coach Maghelli“.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Torniamo a una collaborazione attiva e diretta nello sport riminese – commenta il Dr. Luca Panzavolta, Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati -associata CONAD, –  con ciò ribadendo la nostra vicinanza a un territorio nel quale da tempo siamo soliti sostenere eventi di natura culturale, solidale e sportiva. Lo facciamo sostenendo questo sport seguito da numerosi appassionati del riminese, in linea con la nostra filosofia di fondo, che ci porta a valorizzare quelle discipline che non sempre hanno i dovuti onori delle cronache, ma che svolgono una funzione strategica verso le loro comunità e la stessa coesione sociale, facendosi portatori di sani valori e principi. La sponsorizzazione vedrà impegnata la Cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, una delle sette del Consorzio nazionale Conad, unitamente a tanti dei negozi Conad del territorio riminese, a ribadire un radicamento profondo a una terra nella quale da decenni siamo una presenza consolidata. I negozi Conad nella provincia di Rimini sono infatti una quarantina, articolati nei quattro canali di vendita: si va dalle dimensioni di vicinato dei Conad City, evoluzione delle tradizionali “botteghe” sotto casa, ai moderni supermercati Conad, per arrivare alle superfici più ampie, dai Superstore fino all’ Iper, tutti in grado di rispondere a esigenze diversificate di una vasta clientela, locale e a carattere prettamente stagionale. A gestirli sono i circa 150 soci imprenditori e occupano un migliaio di addetti, in prevalenza donne “.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento