
Accusa di stalking per il padre di Martina Colombari
Maurizio Colombari, padre di Martina è stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna
Gli è stata notificato il divieto di avvicinamento all'abitazione ed ai luoghi di lavoro della vittima e dei suoi familiari. I Carabinieri hanno accertato che Maurizio Colombari, padre dell'attrice e showgirl, nonché ex Miss Italia, Martina Colombari, già sentimentalmente legato ad una 41enne di Morciano di Romagna, dopo l'interruzione della relazione avvenuta nel 2007, era responsabile di “atti intimidatori e persecutori nei confronti della donna, consistenti in continue molestie e minacce, procurandole un grave stato ansioso tale da modificarne le abitudini di vita”.
Per questo l'uomo nato a Monte Colombo nel 1952 e residente a Riccione, è stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna, una 41enne del Riminese. Colombari è stato denunciato ripetutamente dalla donna, con la quale ha intrattenuto una relazione sentimentale dal 2003 al 2007, per stalking. Il provvedimento del gip è stato emesso dopo un'ennesima denuncia presentata dalla donna lo scorso 10 dicembre. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Davide Ercolani, e condotte dai Carabinieri di Riccione. La magistratura il 31 dicembre ha anche condotto una perquisizione nell'abitazione di Colombari sequestrandogli il telefono cellulare.