Come Tyson, ladra 22enne mordace stende vigilantes

Ruba cosmetici e mette ko con un pugno una guardia giurata. Una riminese di 22 anni, senza precedenti alle spalle, è stata arrestata mercoledì pomeriggio a Bologna per rapina impropria e lesioni personali

Ruba cosmetici e mette ko con un pugno una guardia giurata. Una riminese di 22 anni, senza precedenti alle spalle, è stata arrestata mercoledì pomeriggio a Bologna per rapina impropria e lesioni personali. L'episodio si è consumato all'Acqua & Sapone di via Dei Mille. A chiedere l'intervento del 112 è stato l'addetto alla sicurezza, spiegando di aver fermato una ragazza per furto di prodotti da bagno.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la ragazza non l’ha presa per niente bene e a finire nei guai è stata proprio la guardia quando ha chiesto alla giovane di restituire la refurtiva. Prima si è rifiutata, poi si è scagliata al collo dello sfortunato addetto che è stato morsicato agli avambracci e poi messo k.o. con un diretto al volto.

Purtroppo la vittima, che indossa le lenti a contatto, ha riportato alcune ferite all’occhio sinistro, giudicate guaribili in giorni dieci dai sanitari dell’ospedale Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento