rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Addormentarsi in compagnia dei delfini al parco Oltremare

Tornano gli appuntamenti con le "Notti con i delfini" che offrono la possibilità di visitare il parco di sera e di pernottare nella Laguna a stretto contatto con i delfini

Torna a Oltremare l'appuntamento con la Notte con i delfini.  L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, per il primo appuntamento di inizio luglio ha coinvolto tante famiglie ma anche gruppi di giovani e coppie.  Il secondo appuntamento è per sabato dalle ore 21. 

Sarà possibile trascorrere la notte in Laguna. I partecipanti potranno fare una entusiasmante visita guidata del parco di notte, alla luce delle torce, da Darwin al Mulino del Gufo, da Pianeta Terra alle vasche di Pianeta Mare fino alle scorribande in Adventure Island. Qui tra suoni, rumori e animali, si prevedono incontri molto speciali.

Alle 23.30 tutti “in branda” davanti alle grandi pareti trasparenti della Laguna più grande d’Europa, in attesa di un indimenticabile risveglio faccia a faccia con i delfini, tante altre sorprese e colazione per tutti. Le altre date in programma sono mercoledì 10 agosto (in occasione della festa delle stelle cadenti) e sabato 20 agosto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addormentarsi in compagnia dei delfini al parco Oltremare

RiminiToday è in caricamento