rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Adolescente chiama i carabinieri perchè la fidanzatina gli dà i pizzicotti

Venerdì pomeriggio, un ragazzo sedicenne di origini campane, residente a Bellaria ha chiamato il 112 riferendo di avere una lite in corso con la ragazza coetanea di origine romagnola, residente nel vicino comune di Savignano sul Rubicone. La pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, si è vista arrivare incontro il giovane che che ha raccontato del diverbio con la sua ragazz

Venerdì pomeriggio, un ragazzo sedicenne di origini campane, residente a Bellaria ha chiamato il 112 riferendo di avere una lite in corso con la ragazza coetanea di origine romagnola, residente nel vicino comune di Savignano sul Rubicone. La pattuglia  dei Carabinieri giunta sul posto, si è vista arrivare incontro il giovane che  che ha raccontato del diverbio con la sua ragazza. Secondo quando verbalmente appreso dai militari la lite sarebbe scaturita dal fatto che, mentre i due tubavano, la ragazza avrebbe scherzosamente dato dei “pizzicotti” alle braccia del giovane, che aveva sentito del dolore e, con veemenza, aveva chiesto alla donna di smetterla.

Da qui un alterco verbale, che si è poi risolto con lei che, arrabbiata, se ne voleva andare via. A seguito dell’intervento dei militari i ragazzi si sono riapopacificati, con lei che chiedeva scusa e con lui che le accettava dietro la promessa di “coccole riparatorie”.

I Carabinieri della Stazione Flaminia  sono intervenuti, poco prima delle 19.30 di venerdì a Corpolo’ di Rimini, via Marecchiese, dove un cittadino aveva sentito che nell’appartamento sopra il suo bar vi era una lite in corso  a giudicare dalle urla. La pattuglia giunta sul posto ha accertato che si trattava di una lite tra una coppia composta da un uomo e da una donna e l’ex convivente della donna. Nel corso della lite la coppia ha riportato delle lesioni lievi,  medicate al pronto soccorso. L’ex della donna al momento dell’arrivo dei militari si era allontanato dall’appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente chiama i carabinieri perchè la fidanzatina gli dà i pizzicotti

RiminiToday è in caricamento