Passaggio di Windjet ad Alitalia, possibili ritardi o voli cancellati

"Confermiamo - spiega ancora Masini - ancora una volta che il compito di Aeradria è la gestione dello scalo e l'assistenza ai passeggeri anche in circostanze difficili"

Massimo Masini, presidente Aeradria Spa – Aeroporto Int.le Federico Fellini di Rimini – San Marino, ha espresso in una nota le scuse a “tutti i passeggeri che in questi giorni e forse nei prossimi hanno subito ed eventualmente subiranno ritardi e cancellazioni dei voli Windjet, causati dalla carenza di almeno un aereo in manutenzione e nel contesto del passaggio della stessa Windjet ad Alitalia”.

“Confermiamo – spiega ancora Masini - ancora una volta che il compito di Aeradria è la gestione dello scalo e l’assistenza ai passeggeri anche in circostanze difficili come quelle attuali relative al vettore aereo. Ad onore e verità dell’operato di tutte le maestranze di Aeradria, confermo che ciascuno ha svolto compiutamente ed efficacemente il proprio compito, anche in presenza degli inevitabili nervosismi dei passeggeri irritati dai ritardi e dalle cancellazioni. Stiamo operando affinché tale situazione cessi quanto prima e ripristinare la totale normalità dei voli”.

“Chiediamo che il medesimo sforzo per tranquillizzare ed assistere doverosamente i passeggeri prosegua anche da parte di tutti gli altri Enti aeroportuali – prosegue il presidente di Aeradria Spa -. Se anche in minima parte, e vorrei che fosse così, le circostanze sopra riportate possono essere ricondotte ad un’azione insufficiente ed inefficace del sottoscritto, non esiterei un minuto a farmi da parte. La razionalità, la serietà e la responsabilità impongono in questo momento di affrontare e superare rapidamente i suddetti ritardi e cancellazioni con il massimo dell’impegno e della determinazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento