rotate-mobile
Cronaca

Fanno schiamazzi, aggrediti con un tubo di ferro

Infastidito dal baccano di due giovani turisti svizzeri, li ha affrontati con un tubo di ferro colpendoli rispettivamente al braccio e alla spalla. Un portiere d’albergo, 37 anni originario della Puglia, è stato denunciato martedì notte

Infastidito dal baccano di due giovani turisti svizzeri, li ha affrontati con un tubo di ferro colpendoli rispettivamente al braccio e alla spalla. Un portiere d’albergo, 37 anni originario della Puglia, è stato denunciato martedì notte dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nei pressi di una discoteca di Miramare. I due ragazzi, di 17 e 18 anni, sono stati giudicati guaribili in dieci giorni.

Tutto ha avuto inizio quando i due turisti, usciti dalla discoteca, si sono avvicinati al muro dell’albergo per fare i loro bisogni. Quindi hanno cominciato a fare schiamazzi, infastidendo così i clienti della struttura ricettiva svegliati nel sonno. Il portiere dell’albergo non si è fatto scrupoli. Stanco delle risate e delle urla dei due, si è armato di un tubo di ferro e li ha affrontati. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia che ha denunciato il 37enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno schiamazzi, aggrediti con un tubo di ferro

RiminiToday è in caricamento