rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aggredito il consigliere comunale Bertino Astolfi

Aggredito in un parco pubblico di Rimini il Consigliere Comunale Bertino Astolfi. Subito è arrivata la solidarietà di Cna Commercio e Turismo di Rimini

Aggredito in un parco pubblico di Rimini il Consigliere Comunale Bertino Astolfi. Subito è arrivata la solidarietà di Cna Commercio e Turismo di Rimini. “Questo episodio - gravissimo perché non casuale, ma mirato a colpire chi più si è battuto per il rispetto della legalità – si va ad aggiungere a una lunga serie di fatti che stanno minando la serena convivenza cui tutti aspiriamo”, si legge in una nota dell'associazione.

“In gioco non ci sono malintesi “buonismi” da una parte e squallide intolleranze di stampo razzista dall’altra: molto più semplicemente, si tratta di far rispettare delle regole uguali per tutti – continua Cna Commercio e Turismo -. Il dato preoccupante è quanto sia diventato difficile il compito per coloro che al rispetto delle regole sono preposti”.

CNA Commercio e Turismo “rinnova anche in questa occasione la sua piena fiducia e la sua totale disponibilità alla collaborazione nei confronti delle Forze dell’Ordine e delle Pubbliche Amministrazioni impegnate a far fronte a ogni illegalità, abusivismo commerciale in testa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito il consigliere comunale Bertino Astolfi

RiminiToday è in caricamento