Aggredito il consigliere comunale Bertino Astolfi

Aggredito in un parco pubblico di Rimini il Consigliere Comunale Bertino Astolfi. Subito è arrivata la solidarietà di Cna Commercio e Turismo di Rimini

Aggredito in un parco pubblico di Rimini il Consigliere Comunale Bertino Astolfi. Subito è arrivata la solidarietà di Cna Commercio e Turismo di Rimini. “Questo episodio - gravissimo perché non casuale, ma mirato a colpire chi più si è battuto per il rispetto della legalità – si va ad aggiungere a una lunga serie di fatti che stanno minando la serena convivenza cui tutti aspiriamo”, si legge in una nota dell'associazione.

“In gioco non ci sono malintesi “buonismi” da una parte e squallide intolleranze di stampo razzista dall’altra: molto più semplicemente, si tratta di far rispettare delle regole uguali per tutti – continua Cna Commercio e Turismo -. Il dato preoccupante è quanto sia diventato difficile il compito per coloro che al rispetto delle regole sono preposti”.

CNA Commercio e Turismo “rinnova anche in questa occasione la sua piena fiducia e la sua totale disponibilità alla collaborazione nei confronti delle Forze dell’Ordine e delle Pubbliche Amministrazioni impegnate a far fronte a ogni illegalità, abusivismo commerciale in testa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento