rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via della Costa

Lite tra ubriachi davanti al bar: parte una bottigliata al mento

Erano da poco passate le 1.30 della notte tra venerdì e sabato quando due pattuglie dei Carabinieri sono dovute intervenire in via Costa proprio a Santarcangelo dove, all’esterno di un bar, due persone stavano animatamente litigando

Erano da poco passate le 1.30 della notte tra venerdì e sabato quando due pattuglie dei Carabinieri, dell’Aliquota Radiomobile di Rimini e della Stazione di Santarcangelo di Romagna, sono dovute intervenire in via Costa proprio a Santarcangelo dove, all’esterno di un bar, due extracomunitari stavano animatamente litigando. Giunti sul posto i militari hanno prestato il primo soccorso ad uno dei due stranieri, rimasto a terra ferito da una bottigliata al viso, mentre l’aggressore era fuggito alla vista dei lampeggianti. Il ferito, portato al pronto soccorso di Rimini, ne avrà per pochi giorni per una ferita lacero contusa al mento.

I Carabinieri stanno ora indagando per identificare l’aggressore e per chiarire il motivo del litigio: il ferito era comunque in stato di ubriachezza e le sue dichiarazioni, rese poco dopo l’aggressione, non erano alquanto chiare e coerenti con l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ubriachi davanti al bar: parte una bottigliata al mento

RiminiToday è in caricamento