AIRiminum 2014: garantita la qualità nei servizi ai passeggeri

La Presidente Fincato: “I positivi dati di traffico ed economici sono stati accompagnati da una grande attenzione verso i servizi offerti ai passeggeri, con un’Aerostazione sempre più confortevole ed attrezzata”

AIRiminum 2014, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”, dopo aver comunicato ieri la ripresa del traffico anche durante la Winter Season, sottolinea con soddisfazione i miglioramenti nell’infrastruttura aeroportuale del “Fellini”, sempre più confortevole e attrezzata, come dimostrano i risultati delle numerose ispezioni condotte presso lo scalo.

“La nostra società, che ha registrato nel primo trimestre del 2017 risultati estremamente positivi in termini di passeggeri e fatturato, trova ora un’ulteriore conferma della virtuosità e dell’efficientamento gestionale non solo nel senso della doverosa sicurezza, ma anche attraverso la capacità di garantire servizi di qualità ai passeggeri” – afferma la Presidente di AIRiminum 2014 Laura Fincato. “Dalla data della riapertura dell’aerostazione il giorno 1 aprile 2015 vi sono state visite ispettive sia dei N.A.S. - Nuclei Antisofisticazioni e Sanità - che dell'Ispettorato del Lavoro, in aggiunta a quelle effettuate da ENAC per un controllo preciso ed attento delle misure di sicurezza necessarie per un sito sensibile. Questa attenzione e cura hanno da una parte aiutato a raggiungere standard di qualità sempre più elevati, e dall'altra hanno dimostrato che i miglioramenti sono stati raggiunti e devono continuamente essere implementati.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

Torna su
RiminiToday è in caricamento