#AiutiamoSimone la lotteria di beneficenza all’ELF CIV per Simone Mazzola

Una raccolta fondi per aiutare lo sfortunato pilota infortunatosi gravemente nel corso della tappa al Misano World Circuit

Proseguono le iniziative per raccogliere fondi a sostegno del giovane pilota infortunatosi gravemente nella tappa di maggio a Misano. Per raccogliere fondi in favore di Simone Mazzola, l’ELF CIV ha organizzato una lotteria a premi, il cui ricavato andrà interamente a Mazzola e alla sua famiglia. Dal prossimo appuntamento del Mugello (30 giugno-2 luglio) nel paddock del Campionato ci sarà uno stand dove, oltre ad essere esposta la moto #51 del Team ProGP, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria (con un’offerta minima di 10 € a biglietto). I tagliandi saranno acquistabili in circuito anche presso la Segreteria del Campionato. La vendita proseguirà durante la tappa di Misano dove sabato 30 luglio avverrà l’estrazione finale, in occasione della quale tutto il ricavato della lotteria sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola. 

In palio ci saranno numerosi premi, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, un fusto di benzina ELF, un giro di pista come passeggero su una moto biposto, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. Oltre alle aziende sopracitate, il Campionato ringrazia tutti i partners che hanno appoggiato quest’iniziativa: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Ogio, Rewin, Vircos, Walter Moto Components.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per chi non fosse presente ai prossimi round dell’ELF CIV ma volesse comunque dare il proprio contributo, prosegue la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono dare un contributo concreto facendo una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Party in spiaggia, due 15enni violentate dall'amico

  • La Guardia di finanza scopre una "furbetta" del reddito di cittadinanza: denunciata una 60enne

  • Stop ai voli, discoteche e mascherine: le novità del nuovo decreto

  • Il marchio Cocoricò torna sotto la piramide: ad acquistare il brand Enrico Galli

  • Si tuffa con gli amici ma non riemerge: dopo due giorni di agonia muore un ragazzo di 19 anni

  • Medico ubriaco sul monopattino va a sbattere contro l'ambulanza

Torna su
RiminiToday è in caricamento