Al Beat Village arriva il Gran Ballo delle Pricipesse e l'Orchestra Italiana Bagutti

L'evento, in calendario per lunedì 25 giugno, inaugurerà gli spettacoli del lunedì dedicati alle famiglie

Dopo il doppio concerto dei Nomadi, domenica 24 giugno si apre ufficialmente la stagione di eventi al Beat Village, il villaggio con musica dal vivo e spettacoli, novità dell’estate 2018 a Rimini. Il primo appuntamento di domenica sarà con Remember Bandiera Gialla, una serata all’insegna del divertimento.  Nella piazza della Nuova Darsena torna ad accendere l’estate con tanta musica da ballare, la discoteca top degli anni 80 e inizi anni 90. Ogni domenica il Beat Village, con ingresso gratuito, ci regala le serate “amarcord” dedicate al Bandiera Gialla, il mitico locale del Parco della Galvanina, che ha fatto ballare intere generazioni di turisti e riminesi. Sarà poi "Il Gran Ballo delle Principesse - il musical delle principesse e dei principi più amati delle fiabe", lunedì 25 giugno ad inaugurare gli spettacoli del lunedì dedicati alle famiglie.

La produzione “Made in Music Production” porterà dunque sul palco allestito alla Marina di Rimini uno spettacolo per bambini e famiglie ispirato alle storie delle Principesse delle fiabe di grande successo. Si tratta di un musical molto coinvolgente dove vedremo in scena  i personaggi delle fiabe più amati dal pubblico: JJasmine e Aladino, Aurora e Filippo, la Bella e la Bestia, Biancaneve e il principe Azzurro, Elsa, Malefica con i loro splendidi costumi. Interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva, faranno vivere una favola a grandi e bambini.

La prima orchestra che aprirà le danze nella Piazza della Nuova Darsena, mercoledì 27 giugno, sarà l’Orchestra Italiana Bagutti. Con una carriera consolidata in oltre 40 anni d’attività, che l’ha resa la formazione più rinomata nel settore dello spettacolo sul territorio nazionale. Capitanata da Giacomo Bagutti, l’Orchestra vanta musicisti di talento e voci straordinarie capaci di confrontarsi con tutti i generi musicali, coinvolgendo un pubblico vasto e variegato per gusti e fasce d’età. Le proposte musicali spaziano dai brani originali, che hanno fatto la storia dell’Orchestra, ai più grandi successi della canzone italiana ed internazionale, dai ritmi latini ai revival, il tutto reinterpretato e “filtrato” dalla personalità della band. Un mix perfetto d’emozioni da vivere e ascoltare..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

Torna su
RiminiToday è in caricamento