menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Bingo ubriachi e con mazzette di migliaia di euro

La loro presenza in piena notte in una sala bingo con diverse migliaia di euro in mano non era di certo passata inosservata. E così il personale della sicurezza del locale, in via D'Annunzio a Riccione, ha deciso di chiamare i Carabinieri

La loro presenza in piena notte in una sala bingo con diverse migliaia di euro in mano non era di certo passata inosservata. E così il personale della sicurezza del locale, in via D'Annunzio a Riccione, ha deciso di chiamare i Carabinieri. I due sospetti, italiani, si aggiravano per la sala con una mazzetta di banconote di grossa taglia in mano. Uno dei due, probabilmente per una eccessiva assunzione di alcol, era anche particolarmente agitato.

Prontamente sono arrivati i Carabinieri che hanno identificato i due. Durante le procedure, senza alcun motivo, uno dei due ha iniziato ad inveire nei confronti dei militari con tono minaccioso, tanto che estraeva dalle tasche, con atteggiamento arrogante, una sigaretta accendendola all’interno del locale, nonostante fosse vietato, soffiando il fumo aspirato in direzione dei Carabinieri.

Inoltre, assumendo un tono di sfida,  ha iniziato a proferire all’indirizzo dei militari frasi offensive e boriose il tutto corredato da insulti. Dopo averlo redarguito sul suo inopportuno atteggiamento, è stato denunciato a piede libero per oltraggio a pubblico ufficiale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento