rotate-mobile
Cronaca

Carnevale Tunga: in centinaia al Teatro Galli per le drag queen / LE FOTO

Ironia e provocazione vestono il "Galli", una folla gremisce piazza Cavour e le sale del Teatro, tra maschere e performance, firmate Tunga

Successo al Teatro Galli per il Carnevale Tunga. Il 9 febbraio, martedì grasso, una folla ha gremito il foyer e il primo piano del teatro per la festa gratuita targata Tunga. L'animazione con le drag queen ha conquistato giovani e famiglie, che dopo l'evento Color Coriandolo in piazza Cavour non hanno rinunciato all'appuntamento con il famoso staff Tunga.

Maschere tradizionali, maestosi costumi veneziani, personaggi di Star Wars e Avatar hanno colorato il Galli. Le drag queen, attori e cantanti vestiti in abiti femminili, si sono esibiti in imitazioni e performance, insieme a ballerini, acrobati, dj e donne mangiafuoco.

Carnevale Tunga al Tetro Galli

Gli oltre 600 pass per lo spettacolo di cabaret sono stati "polverizzati" in pochissimo tempo, repliche ogni 45 minuti, dalle 20 a mezzanotte.

Ironia, provocazione e fantasia hanno vestito le sale del Teatro Galli, che ha salutato il Carnevale con un evento che ha conquistato un pubblico di tutte le età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale Tunga: in centinaia al Teatro Galli per le drag queen / LE FOTO

RiminiToday è in caricamento