Al via i lavori per la pista di skateboard al Parco Cervi

Hanno preso il via i lavori per la riqualificazione della pista da skateboard del parco Cervi di via Bramante. L’intervento prevede la realizzazione di una double bowl square

Hanno preso il via i lavori per la riqualificazione della pista da skateboard del parco Cervi di via Bramante. L’intervento prevede la realizzazione di una double bowl square, una doppia vasca in calcestruzzo lisciato che potrà essere utilizzata per effettuare evoluzioni e capriole con la tavola sotto i piedi. Un intervento quindi che oltre a stimolare l’aggregazione e la socializzazione, consentirà anche il recupero e la valorizzazione di uno dei luoghi della nostra città.

Con la realizzazione della nuova pista, a cura di Anthea, sarà messo in sicurezza l’impianto sportivo e nel contempo, attraverso l’affidamento in gestione ad una società sportiva, sarà assicurata custodia, pulizia e conservazione dell’opera, evitando così che l’impianto incustodito possa deteriorarsi o costituire un pericolo sia per gli utenti sia per i frequentatori del parco. L’impianto – che oltre che per gli appassionati di skateboard potrà essere utilizzato anche dagli amanti di Bmx e freestyle – dovrebbe essere pronto per la metà di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento