rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al via i lavori per la pista di skateboard al Parco Cervi

Hanno preso il via i lavori per la riqualificazione della pista da skateboard del parco Cervi di via Bramante. L’intervento prevede la realizzazione di una double bowl square

Hanno preso il via i lavori per la riqualificazione della pista da skateboard del parco Cervi di via Bramante. L’intervento prevede la realizzazione di una double bowl square, una doppia vasca in calcestruzzo lisciato che potrà essere utilizzata per effettuare evoluzioni e capriole con la tavola sotto i piedi. Un intervento quindi che oltre a stimolare l’aggregazione e la socializzazione, consentirà anche il recupero e la valorizzazione di uno dei luoghi della nostra città.

Con la realizzazione della nuova pista, a cura di Anthea, sarà messo in sicurezza l’impianto sportivo e nel contempo, attraverso l’affidamento in gestione ad una società sportiva, sarà assicurata custodia, pulizia e conservazione dell’opera, evitando così che l’impianto incustodito possa deteriorarsi o costituire un pericolo sia per gli utenti sia per i frequentatori del parco. L’impianto – che oltre che per gli appassionati di skateboard potrà essere utilizzato anche dagli amanti di Bmx e freestyle – dovrebbe essere pronto per la metà di giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori per la pista di skateboard al Parco Cervi

RiminiToday è in caricamento