rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Al via i lavori per la riqualificazione della rete elettrica a Santarcangelo

Prenderanno avvio martedì 14 marzo i lavori per la realizzazione delle infrastrutture e delle reti elettriche propedeutiche alla riqualificazione della pubblica illuminazione in via Scalone a Santarcangelo

Prenderanno avvio martedì 14 marzo i lavori per la realizzazione delle infrastrutture e delle reti elettriche propedeutiche alla riqualificazione della pubblica illuminazione in via Scalone a Santarcangelo. L’intervento – finanziato dalla legge Fraccaro per l’efficientamento energetico, ora confluito nel Pnrr – è il primo stralcio dei lavori che verranno completati entro il 2023: all’inizio del mese di marzo, infatti, la Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’installazione di 15 punti luce e lo spostamento di alcuni lampioni già presenti nella via. I lavori per la seconda fase dei lavori inizieranno nell’autunno 2023.

Per consentire le operazioni per l’installazione di infrastrutture e reti elettriche, da martedì 14 marzo fino a venerdì 7 aprile, via Scalone sarà percorribile a senso unico alternato dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì, a una velocità massima di 30 km/h. Nello stesso periodo, inoltre, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della sede stradale, mentre sarà garantito un percorso in sicurezza per pedoni e ciclisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori per la riqualificazione della rete elettrica a Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento