rotate-mobile
Cronaca della fiera

Al via i lavori per la sostituzione della plotta Telecom in via Della Fiera

E' iniziato lunedì l'intervento per la sostituzione della plotta di copertura (una grande lastra in cemento armato) che copre la cameretta della Telecom in via Della Fiera in prossimità del ponte del Raggio Verde

E’ iniziato lunedì l’intervento per la sostituzione della plotta di copertura (una grande lastra in cemento armato) che copre la cameretta della Telecom in via Della Fiera in prossimità del ponte del Raggio Verde, che alla fine del 2012 ha colassato probabilmente per essere stata danneggiata durante i lavori d’asfaltatura della strada. I lavori, condizioni atmosferiche permettendo, proseguiranno per 4.5 giorni.

Si tratta in pratica di un grande pozzetto di circa 2 metri per 2, di una tipologia che, realizzata negli anni ’70, oggi non è più in produzione e che per questo non si è potuto far a meno di realizzare ex novo. Trattandosi di manufatti in cemento armato, è stato necessario attendere i tempi di maturazione del calcestruzzo (almeno 28 giorni) per poter procedere all’intervento per la sua sostituzione iniziata lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori per la sostituzione della plotta Telecom in via Della Fiera

RiminiToday è in caricamento