menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la riasfaltatura delle strade limitrofe al Parco Ausa

Partirà a breve l’intervento di riqualificazione e manutenzione straordinaria delle vie Abruzzo, Romagna, Molise, Sicilia, Campania e dell’incrocio via San Gaudenzo.

Partirà a breve l’intervento di riqualificazione e manutenzione straordinaria delle vie Abruzzo, Romagna, Molise, Sicilia, Campania e dell’incrocio via San Gaudenzo. Sono stati infatti consegnati i lavori alla ditta aggiudicataria dell’appalto, la Romagnola strade di Bertinoro, che prevede la scarifica dell’intera sede stradale e il rifacimento dello strato d’usura, la realizzazione di alcuni strati di bonifica e la ricostruzione dello strato di bynder, la sostituzione delle caditoie in cemento con altre in ghisa, la predisposizione di un cavidotto interrato per il futuro alloggiamento della linea di pubblica illuminazione.

La spesa (93.412 euro l’ammontare netto dell’appalto) ha trovato finanziamento grazie alle economie nella realizzazione dell’opera il Raggio Verde, progettato dall’architetto paesaggista Andreas Otto Kipar in adiacenza del nuovo Palacongressi, oggi denominato “i Poderi della Ghirlandetta”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento