rotate-mobile
Cronaca

Al via la sesta edizione di Be-Wizard!: tutto l’appeal della web-strategy

Rimini globale e High-Tech: la sesta edizione dell’evento internazionale di webmarketing porta sul palco del Palazzo dei Congressi gli esperti mondiali del settore. In platea i supermanager dei colossi dell’e-commerce

Da venerdì il futuro del web è di scena con il Be-Wizard! ai nastri di partenza.  La sesta edizione accenderà i riflettori, all’interno del Palazzo dei Congressi di Rimini, sui grandi new trend on line anticipando per operatori turistici, brand manager di strutture alberghiere e di grandi aziende, imprenditori, blogger e informatici la rotta del business on line.  La novità di questa edizione sono focus sempre più mirati in base ai settori professionali di appartenenza dei partecipanti, mentre si mantiene e consolida lo standard qualitativo degli accreditati ospiti italiani ed internazionali. “Arricchire e diversificare ulteriormente il format dandogli la forma di un contenitore poliedrico rappresenta” dichiara Enrico Pozzi per Titanka!, la società che organizza Be-Wizard!, “un’adeguata risposta a un mercato fatto di risorse umane sempre skillate, attente a fattori quali la dinamicità e lo standard di questo appuntamento. Quest’anno, tra i partecipanti, anche alcuni colossi commerciali leader sul mercato dell’e-commerce, e si aggiunge anche qualche iscrizione in arrivo dall’estero”. Il 21 aprirà la giornata Avinash Kaushik, in collegamento video dalla Silicon Valley, che definirà i quattro trends principali del 2014 in ambito Web Marketing. La sua analisi sarà seguita dall'intervento in sala di Justin Cutroni, ancora in rappresentanza di Google, dedicato alle più contemporanee ed innovative opportunità di new marketing. La mattinata proseguirà con gli interventi dei big speakers internazionali.

Ecco il programma completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sesta edizione di Be-Wizard!: tutto l’appeal della web-strategy

RiminiToday è in caricamento