menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le dosi sequestrate

Le dosi sequestrate

Dalla marijuana in tasca alla cocaina in casa, albanese denunciato

E' stato fermato verso l'una di sabato notte da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Miramare, in via Bergamo a Rimini. Nella perquisizione, sono stati rinvenuti addosso all'uomo di origini albanesi circa 3 grammi di marijuana. Altri 14 grammi e una dose di cocaina erano in casa

E' stato fermato verso l'una di sabato notte da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Miramare, durante un servizio di controllo del territorio, in via Bergamo a Rimini. Un 32enne di origini albanesi, che si aggirava da solo con fare sospetto, ha destato l'attenzione dei militari che hanno provveduto a fermarlo e a perquisirlo.

Avendo visto giusto, i Carabinieri hanno rinvenuto addosso all'uomo una dose di marijuana di gr 3 circa, decidendo così di estendere l’attività d’indagine anche presso il domicilio del 32enne. In casa hanno, infatti, trovato altri 14 grammi di marijuana oltre che una dose di cocaina di 0,5 gr. In più, c'era tutto l'occorrente utile al confezionamento dello stupefacente. Lo straniero è stato condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento