rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Albergatore cade mentre era intento a potare dei rami: l'elicottero del 118 lo porta al "Bufalini"

E' caduto da una scala mentre era intento a potare dei rami: dopo il volo di circa tre metri è stato soccorso dal 118, che è intervenuto sul posto anche con l'elicottero delle emergenze

E' caduto da una scala mentre era intento a potare dei rami: dopo il volo di circa tre metri è stato soccorso dal 118, che è intervenuto sul posto anche con l'elicottero delle emergenze, quest'ultimo lo ha trasportato con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. E' l'incidente domestico che si è verificato in un'abitazione di via Busento, sul confine tra San Mauro Mare e la frazione Cagnona di Bellaria.

Intorno alle 12 di martedì un uomo di 60 anni, un proprietario di hotel molto noto su quel tratto di costa e con la famiglia impegnata nel sociale a San Mauro Mare, è precipitato in terra a seguito della caduta. L'infortunato non ha mai perso conoscenza, ma data la delicatezza del quadro clinico si è optato per l'intervento dell'elimedica che è atterrata nella zona e ha caricato il ferito, per condurlo al trauma center del “Bufalini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergatore cade mentre era intento a potare dei rami: l'elicottero del 118 lo porta al "Bufalini"

RiminiToday è in caricamento