rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Morto per un'anomalia cardiaca: un albero di melo ricorda il piccolo Nicolò Bartolomeoli

Nel giardino in cui giocava il piccolo Nicolò, l'albero di melo, che presto diventerà alto e vigoroso, hanno affermato i genitori, sarà di buon auspicio per il futuro di tutti i bambini che frequentano l'asilo

Un albero di melo per ricordare Nicolò Bartolomeoli, il bimbo morto per un’anomalia cardiaca all’età di 5 anni lo scorso marzo. Giovedì mattina, su proposta dei genitori,gli uomini di Geat hanno piantumato l’albero durante una sobria cerimonia all’Asilo Bertazzoni. Erano presenti i genitori di Nicolò, l’assessore all’Ambiente Susanna Vicarelli, la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo 2 Sandra Villa, le maestre dell’asilo e don Concetto Reveruzzi della parrocchia Stella Maris.

Dopo aver cantato una canzone di fine anno scolastico, i bimbi dell’asilo hanno innaffiato l’albero,che diventerà alto abbastanza da poter produrre ombra e crearci un’aiuola per giocare. Nel giardino in cui giocava il piccolo Nicolò, l’albero di melo, che presto diventerà alto e vigoroso, hanno affermato i genitori, sarà di buon auspicio per il futuro di tutti i bambini che frequentano l’asilo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto per un'anomalia cardiaca: un albero di melo ricorda il piccolo Nicolò Bartolomeoli

RiminiToday è in caricamento