rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Arriva l'album con le figurine degli sportivi di Bellaria. Ecco dove si possono acquistare i pacchetti

Esce l'Album dedicato alle società sportive di Bellaria Igea Marina, contente spazio per tante figurine quanti sono gli atleti in esse impegnati

“Una bella iniziativa, che dà la possibilità di gratificare e porre su uno stesso piano di visibilità diverse discipline sportive del nostro territorio, le società che le promuovono ed i tanti giovani che vi si dedicano. Crediamo fortemente nello sport come valore e come risorsa preziosa nella crescita e nella socializzazione dei nostri ragazzi. Non di meno, iniziative come questa ci permettono di sottolineare l’importanza della sussidiarietà anche in tema di sport e tempo libero. Ringraziamo quindi Akinda Italia per l'originale progetto che ci ha presentato e che abbiamo sposato con piacere, nonché le società che vi hanno aderito: progetto che ci auguriamo possa raccogliere il meritato apprezzamento da parte della nostra comunità": queste le parole che l’assessore allo Sport Bruno Galli rivolge oggi all'uscita dell'Album dedicato alle società sportive di Bellaria Igea Marina, contente spazio per tante figurine quanti sono gli atleti in esse impegnati.

Iniziativa promossa da Akinda Italia con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, che permette a partire da questi giorni, a chiunque lo desideri, di “collezionare" gli sportivi di Bellaria Igea Marina iscritti a Italian Sup League, Kiklos Moving, Venustas Tennis, Asd Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina e Asd Idea Volley.

I singoli tesserati, possono fare richiesta dell’album direttamente presso le proprie società sportive, sottolineando che per tutti gli under 13 presenti come figurina all'interno dello stesso, l'almanacco è gratuito. Diversamente, l’album è reperibile a un costo contenuto di 3 euro presso due attività: "E' giurnael" di viale Pinzon e "Zenzero" di via Ricci. Qui, sono disponibili anche i pacchetti di figurine al costo di un euro l’uno, ricordando che è online anche lo store per acquistare da web i medesimi prodotti editoriali: gli interessati possono visitare l’indirizzo https://shop.akinda.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'album con le figurine degli sportivi di Bellaria. Ecco dove si possono acquistare i pacchetti

RiminiToday è in caricamento