rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alcol e droga, raffica di controlli dei Carabinieri

Serie di controlli nel cuore della nottata tra sabato e domenica dei Carabinieri tra Rimini e Riccione nei luoghi di ritrovo di giovani. I militari hanno segnalato come assuntori di stupefacenti tre individui

Serie di controlli nel cuore della nottata tra sabato e domenica dei Carabinieri tra Rimini e Riccione nei luoghi di ritrovo di giovani. I militari hanno segnalato come assuntori di stupefacenti tre individui: si tratta di un 35enne bolognese residente a Bellaria, trovato con 4,4 grammi di hashish e 0,7 di marijuana; un marocchino di 30 anni, domiciliato a Cesena, trovato con 19 grammi di hashish ed un 30enne ucraino trovato con un flacone di metadone di 25 grammi.

A Riccione hanno denunciato tre automobilisti per guida in stato d’ebbrezza, sorpresi con un tasso alcolemico superiore a 0,80 grammi per litro. Segnalati alla Prefettura di Pesaro Urbino come assuntori di stupefacenti un 20enne ed un 19enne, entrambi residenti a Lunano (PU), trovati rispettivamente in possesso di 0,2 grammi di Mdma e 4,6 grammi di marijuana. Inoltre sono state contestate una contravvenzione per cambio corsia, una per omessa conversione della patente di guida ed una per trasporto di passeggero su ciclomotore da parte di conducente minorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga, raffica di controlli dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento