Alcol quattro volte oltre il limite: scatta la denuncia per un 67enne milanese

Sono stati sanzionati invece un 20enne ed un 23enne rispettivamente di Novafeltria e San Leo, perché nei pressi di un locale di Novafeltria sono stati sorpresi in evidente stato di ubriachezza

Una persona denunciata, tre sanzionate amministrativamente. Sono invece 9 le contravvenzioni al codice della strada, con la decurtazione di 23 punti dalla patente. Questo è il risultato dei servizi svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nella Valmarecchia. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato  un 67enne residente nel milanese, sorpreso nell’abitato di Pennabilli, alla guida della propria autovettura Fiat Marea, in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolico pari a 1,93 g/l.

Sono stati sanzionati invece un 20enne ed un 23enne rispettivamente di Novafeltria e San Leo, perché nei pressi di un locale di Novafeltria sono stati sorpresi in evidente stato di ubriachezza. Multa e ritiro della patente per un 26enne di Pennabilli, sorpreso nell’abitato di Novafeltria, alla guida della propria autovettura Audi A3, con un tasso alcolico pari a 0,55 g/l. Il servizio si è concluso con oltre 200 persone e 150 veicoli controllati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento