rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Rimini Calcio pronto a passare di mano, arrivata offerta per rilevare la squadra

A gestire l'iniziativa il manager e sponsor man Alessio Sundas: “I nostri clienti sono disponibili ad investire nel Rimini se ci saranno i presupposti”

Lo sponsor man Alessio Sundas è pronto per iniziare una trattativa come intermediario per l’acquisizione del Rimini Calcio. Oggi, 30 maggio, la Sport Man, società leader nella ricerca sponsor per club di calcio ha inviato una lettera per iniziare la trattativa con il Rimini calcio. L’esperto manager Sundas, noto alla cronaca per diverse operazioni di salvataggio su tutti la Fiorentina di Gori e il Parma di Tanzi, grazie alla sua rete di conoscenze importanti, vorrebbe iniziare una collaborazione con i dirigenti del club bianco rosso romagnolo. Il Rimini Football Club 1912 S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica, meglio conosciuto come Rimini, è nato nel 2016 sulle ceneri del precedente Rimini Calcio Football Club e dell'Associazione Calcio Rimini 1912, il campo di gioco è lo Stadio Romeo Neri di Rimini. Quest’anno ha vinto il campionato di serie D e la prossima stagione ritornerà nel calcio professionistico.

“I nostri clienti sono disponibili ad investire nel Rimini se ci saranno i presupposti” con queste parole, il businessman toscano ha dichiarato alla stampa la volontà di contattare i dirigenti romagnoli. Il massimo risultato del Rimini nel calcio è la Serie B, più volte raggiunta, ma senza lasciare il segno in modo indelebile, ebbene, Sundas annuncia: “faremo di tutto per far portare in breve tempo il Rimini in serie A”. Forse è un po’ azzardato dire ciò ma sognare non costa nulla e in un momento come questo, trovare un sognatore forse è una cosa positiva. Se poi, si vedranno i risultati, sarà una vera felicità! “Chiediamo alla stampa e ai tifosi tutti, di avere un po’ di pazienza e di credere in noi e negli attuali dirigenti del Rimini che sicuramente saranno disponibili per ascoltarci”. Sundas conclude con questa speranza e invito in credere su di lui e sulla Sport Man.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini Calcio pronto a passare di mano, arrivata offerta per rilevare la squadra

RiminiToday è in caricamento