rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, il sindaco Parma incontra il Questore Improta

“Come ho già avuto modo di scrivere al dottor Improta nella mia lettera di benvenuto – dichiara Parma – la densità e l’importanza delle esperienze riportate nel suo curriculum professionale sono la miglior garanzia che un territorio come il nostro poteva attendersi"

E' avvenuto mercoledì mattina nel municipio a Santarcangelo il primo incontro tra il sindaco Alice Parma e il neo Questore di Rimini, Maurizio Improta. In carica dal 30 marzo scorso in sostituzione di Alfonso Terribile, Improta sta incontrando i sindaci della Provincia per reciproca conoscenza e un primo confronto: in segno di accoglienza, il sindaco ha donato al nuovo Questore una stampa a tiratura limitata raffigurante Santarcangelo.

“Come ho già avuto modo di scrivere al dottor Improta nella mia lettera di benvenuto – dichiara Parma – la densità e l’importanza delle esperienze riportate nel suo curriculum professionale sono la miglior garanzia che un territorio come il nostro poteva attendersi. Rinnovo dunque i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore, certa che questo incontro sia soltanto il primo nell’ambito di una collaborazione reciproca e fruttuosa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, il sindaco Parma incontra il Questore Improta

RiminiToday è in caricamento