menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All’Aquafan di Riccione inaugurato il nuovo Burgerfan

Il nuovo punto di ristorazione veloce che coniuga la qualità italiana ai sapori d'oltre oceano

Un taglio del nastro speciale, quello che si è svolto questa mattina all’Aquafan di Riccione. Nella zona a fianco del Walky Cup è nato il nuovo punto di ristorazione veloce ‘Burgerfan’, nuova meta per target diversi, per gli amanti di prodotti e ingredienti di qualità. In un’atmosfera friendly, Burgerfan propone in oltre 1200 metri quadrati di locale (200 di cucina e laboratori, insieme ad altri 1000 mq d’area esterna) svariati tipi di hamburger, prodotti a base di pollo (nuggets, alette, ecc) e patatine con diversi tagli. Nei prossimi giorni verrà arricchita l’offerta con hamburger XXL, fino a 200 grammi, per i veri appassionati.

Per chi ricerca regimi alimentari che prediligono un approccio ‘green’ e ‘vegan’, Burgerfan offre menù veggie, burger vegetariani e maxi burger alle verdure. Immancabili le insalatone, i soft ice e una linea di cibi senza glutine per celiaci. Menù speciali anche per i più piccoli con in abbinato gadget esclusivi del gruppo Costa. Dal pane alle salse, tutto è stato rigorosamente ricercato nel settore food&beverage che opera da anni con il parco. Tra i fornitori di Burgerfan: Carni Inalca gruppo Cremonini, Patate McCain, tutti i prodotti a base di pollo certificati AIA, Jacquet, Soft Ice Natfood.

Burgerfan è nato da un’idea del gruppo Costa Edutainment Polo Romagna. La parte progettuale è stata seguita dall’azienda Gifar, nello specifico dal geometra Ignazio Ronchi, che segue la progettazione dei punti ristoro del parco da oltre vent’anni. “Poter inaugurare un locale tutto nostro è motivo d’orgoglio – dichiara Patrizia Leardini, direttore Costa Edutainment Polo Adriatico _ Importantissima è la continua collaborazione che portiamo avanti con tutto il territorio, e con le realtà locali. I ringraziamenti vanno al team progettuale, a tutto lo staff del settore food e al nostro ufficio grafico. Abbiamo ideato e creato un nuovo brand. L’intento è di poterlo esportare anche negli altri parchi del nostro gruppo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento