All'Aquafan di Riccione la prima festa della Maturità d'Italia con Giulia Penna

La cantante e creator, vera star del web, ha presentato nel parco il suo nuovo singolo "Shake" che conta già 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube

Gli esami non finiscono mai, anche quando si è in vacanza! Maxibon e Scuola Zoo, la più grande community di studenti d’Italia, hanno deciso che il luogo giusto per festeggiare la fine della maturità è l’Aquafan di Riccione e hanno invitato tutti i neo-maturii del Belpaese a vivere una giornata di divertimento tra prove, musica e un maxi quizzone... acquatico!

All’Aquafan di Riccione si è tenuto ieri il primo Maturità Party d’Italia. Dopo la Maxi Onda, i photoset, l’animazione, l’adrenalina tra gli scivoli e l’Aquadance, sul palco della Piscina Onde a festeggiare è arrivata la super ospite: Giulia Penna. La cantante e creator, vera star del web, ha presentato in Aquafan il suo nuovo singolo "Shake" che conta già 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube e altri successi campioni di like, come “Sempre bene”. Per Giulia, che conosce bene Aquafan, è stato un piacevole ritorno: nel 2017 era stata già ospite in Piscina Onde con i Mates e Maxibon “E’ stata una giornata fantastica all’insegna del divertimento e della musica _ scherza Giulia _ Sono felicissima di essere qui, è sempre una grande emozione esibirsi davanti al pubblico di Aquafan. Io la maturità l’ho fatta 2 anni fa ma al quizzone ho risposto a tutte le domande!”. 

La Piscina Onde si è divisa infatti in squadre per affrontare un maxi Quizzone di maturità con domande di storia, geografia, italiano e matematica. In costume e tra le onde, il pubblico era composto da chi ama lo studio e ‘le sa tutte’, e chi invece ‘è bravo ma non si applica’. A vincere i ‘Bravi ma non si applicano’ perché, si sa, quando i libri si chiudono, i geni spuntano sotto l’ombrellone. Determinante per la vittoria dei geni-svogliati è stata la domanda sul panismo di D’Annunzio (l’armonia fra uomo e natura) sulla quale hanno bruciato i “secchioni” sul filo di lana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il Maturità Party i maturandi sono arrivati da tutta Italia: da Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia, Umbria e Abruzzo, qualcuno anche dalla Sicilia e dalla Sardegna. “Il giorno che ho finito la maturità _ racconta Giacomo di Faenza _ ho preso il treno e sono venuto a Riccione. Una settimana fa ho visto il voto ufficiale, un bel 78/100: per rifesteggiare il risultato ho organizzato con gli amici e una nuova giornata al parco acquatico per questo splendido party”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Il romagnolo ex fidanzato di Belen torna in tv tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento