rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Forza l'alt della polizia, neopatentato preso dopo la fuga. Perde 86 punti sulla patente

Durante un normale controllo di polizia stradale, una pattuglia del Reparto mobile della Polizia municipale di Rimini ha intimato l'alt ad una autovettura Mercedes Classe A, in viale Regina Margherita

Durante un normale controllo di polizia stradale, una pattuglia del Reparto mobile della Polizia municipale di Rimini ha intimato l'alt ad una autovettura Mercedes Classe A, in viale Regina Margherita. Il conducente, invece di fermarsi, si è dato alla fuga. Inseguito dall'autopattuglia per circa due chilometri, il conducente ha abbandonato il veicolo in via Messina ed è fuggito a piedi, ma è stato poi raggiunto ed identificato dagli agenti. Si trattava di un neopatentato di 21 anni.

Sono state 9 le infrazioni al codice della strada che gli agenti gli hanno contestato, due delle quali prevedono il ritiro della patente; 86, invece i punti che gli saranno decurtati dalla patente. Risultato: il conducente non potrà guidare per molto tempo e, probabilmente, dovrà ridare l'esame per la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza l'alt della polizia, neopatentato preso dopo la fuga. Perde 86 punti sulla patente

RiminiToday è in caricamento