rotate-mobile
Cronaca

Altri due ladri sorpresi in flagrante in cantiere

Beccati sul fatto altri due predoni dei cantieri edili. I militari della stazione di Santarcangelo di Romagna hanno arrestato due napoletani di 38 anni, residenti a Modena

Beccati sul fatto altri due predoni dei cantieri edili. I militari della stazione di Santarcangelo di Romagna hanno arrestato due napoletani di 38 anni, residenti a Modena, con l'accusa di concorso di furto aggravato in cantieri edili. I due sono stati sorpresi in flagranza mentre stavano tentato di portar via alcuni arnesi dall’interno del cantiere di ampliamento dell’A14, a Santa Giustina di Rimini. Altra refurtiva è stata trovata all'interno della loro autovettura.

Nel bagagliaio sono spuntati alcuni attrezzi da lavoro ed apparecchi elettromeccanici rubati poco prima all’interno di un furgone di un’impresa artigiana di San Mauro Pascoli impegnata in un cantiere edile privato, ubicato in Santarcangelo di Romagna. Nell’abitacolo c'erano invece arnesi da scasso e grimaldelli, che sono stati posti sotto sequestro. La refurtiva, per un valore di circa 3.200 euro, è stata restituita agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due ladri sorpresi in flagrante in cantiere

RiminiToday è in caricamento