rotate-mobile
Cronaca

Altro che "Mentos", nella confezione c'erano dosi di cocaina: arrestato uno spacciatore

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini giovedì hanno arrestato due persone per spaccio e per tentata estorsione

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini giovedì hanno arrestato due persone per spaccio e per tentata estorsione. Era già da un po’ di tempo che gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile erano sulle tracce di un cittadino albanese, di 30 anni, in regola sul territorio nazionale e residente a Montescudo, in quanto ritenuto “attivo” nell’ambito dell’attività di spaccio di stupefacenti, in particolare di cocaina, sulla piazza di Rimini.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi organizzato uno specifico servizio di pedinamento e appostamenti, durante i quali,  l’uomo poi arrestato, a bordo della sua autovettura, è stato visto agganciare gli acquirenti e consegnare loro la merce richiesta, ogni volta in aree diverse della città.  Giovedì sera l’uomo è stato rintracciato in atteggiamento sospetto, tale da far presumere che avesse da poco ceduto della droga a favore di un giovane acquirente.

Gli agenti intervenuti pertanto hanno subito bloccato in sicurezza e controllato l'uomo. La perquisizione ha permesso di accertare che all’interno della sua autovettura erano nascoste in un contenitore di caramelle “Mentos”,17 dosi di cocaina, pronte per essere cedute, per un totale di 13 grammi circa. Inoltre, lo stesso è stato trovato in possesso della somma di 280 euro, somma sequestrata in quanto provento dell’attività di spaccio. L’uomo, dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Questura per i necessari accertata menti, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e associato presso la locale casa circondariale su disposizione del giudice.

L'ALTRO ARRESTO è per tentata estorsione: LEGGI LA NOTIZIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che "Mentos", nella confezione c'erano dosi di cocaina: arrestato uno spacciatore

RiminiToday è in caricamento