rotate-mobile
Cronaca

"Amami", il primo singolo e il video della cantautrice riminese Elena Sanchi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday
"Amami". Esce oggi il video del singolo che anticipa l'uscita di CUORE MIGRANTE album d'esordio di ELENA SANCHI
https://www.youtube.com/watch?v=GbrFPCOyl-8&feature=youtu.be
AMAMI è il primo singolo che anticipa l'uscita di Cuore Migrante il primo progetto artistico di Elena interprete, autrice e compositrice riminese, già vincitrice del Premio della Critica Alex Baroni 2013.
Una canzone d'amore, di un amore romantico che travolge e illude ma poi volta la schiena e tradisce. Il tempo ricompone lo strappo e lascia spazio al bisogno di rifiorire, di cambiamento.
Scritto con la collaborazione di Daniele Di Gregorio e Filippo Fucili, Cuore migrante nasce dalla necessità di raccontare, attraverso la musica, la metafora del viaggio, il cammino della vita verso i nostri desideri più intensi.
Impegnata in associazioni umanitarie dal 2005 Elena ha vissuto per vari periodi in Africa occupandosi di "Tutela dei minori" per poi occuparsi in Italia di promozione dei diritti umani nelle scuole.
"L'aver vissuto sulla pelle le difficoltà umane e tecniche insite nei diversi interventi umanitari, l'aver amato tanto chi soffre il peso dell'indifferenza, della prevaricazione, della negazione dei diritti più elementari, mi ha resa ancora più decisa nella voglia di provare nel mio piccolo a cambiare un po' le cose".
Questa mia intenzione si è calata concretamente nella volontà di realizzare questo progetto, "Cuore migrante".
Sito ufficiale www.elenasanchi.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amami", il primo singolo e il video della cantautrice riminese Elena Sanchi

RiminiToday è in caricamento