Amicoinfermiere.it diventa associazione e propone un progetto di lavoro
Il portale Amicoinfermiere.it (www.amicoinfermiere.it) fa un passo in avanti e diventa ente associativo. Nei prossimi giorni la prima assemblea costitutiva e l'elezione del presidente e del consiglio di amministrazione. La struttura diventerà una consorella dell'Associazione di volontariato "ComuniCare" e del portale di informazione sanitaria Nurse24.it (www.nurse24.it).
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday
RIMINI. Il portale Amicoinfermiere.it (www.amicoinfermiere.it) fa un passo in avanti e diventa ente associativo. Nei prossimi giorni la prima assemblea costitutiva e l'elezione del presidente e del consiglio di amministrazione. La struttura diventerà una consorella dell'Associazione di volontariato "ComuniCare" e del portale di informazione sanitaria Nurse24.it (www.nurse24.it). Ne dà notizia lo stesso gruppo costitutivo formato integralmente da Infermieri. L'idea del nascendo sodalizio è quella di sviluppare imprenditorialità e creare nuovi posti di lavoro nel campo della sanità, della sorveglianza e dell'assistenza privata.
Tra le iniziative imminenti la presentazione di un progetto per l'estate 2013 che coinvolgerà le comunità di Rimini e Riccione e che potrebbe offrire occupazione a 10-15 infermieri (neo-laureati e non). A tal proposito nei prossimi giorni saranno avviati incontri con strutture pubbliche e private finalizzati a convogliare nell'iniziativa le migliori soluzioni e figure professionali disponibili sul mercato. Chi volesse saperne di più o volesse diventare partner del progetto d'impresa può contattare Amicoinfermiere.it via e-mail all'indirizzo 3494009003@libero.it.
I più letti
-
1
L'agriturismo apre per protesta a pranzo e a cena: denuncia per la titolare e multati 58 clienti
-
2
La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni
-
3
Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro
-
4
Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi