rotate-mobile
Cronaca Riccione

Amministrative 2017, inaugurata la nuova sede di Patto Civico Riccione

Carlo Conti, candidato sindaco: "E' un giorno importantissimo perché di fatto entriamo in campagna elettorale"

 Inaugurata sabato la nuova sede di Patto Civico Riccione, che si trova in Viale Diaz, 85. Al taglio del nastro erano presenti l'onorevole Sergio Pizzolante, Fabio Ulbaldi, capolista di Patto Civico Riccione. Terzo Pirani e Carlo Conti, candidato sindaco “Ancora una volta dimostriamo il senso della trasversalità che ci unisce - ha commentato Pizzolante. - Agli altri partiti sono rimasti etichette e vecchi simboli senza volti e senza persone, noi mettiamo facce e persone per cambiare Riccione. In questa città prima ha fallito il Pd e dopo soli 2 anni ha fallito la Tosi! Noi la prima cosa che dobbiamo fare è la ricostruzione e la rigenerazione anche morale di una Riccione sfibrata da liti e veleni”. “Fino a poco tempo fa - ha aggiunto Fabio Ulbaldi, capolista di Patto Civico Riccione - sembrava impossibile riuscire ad arrivare a questo momento. Ma la giornata odierna dimostra il sopravvento del Progetto. Siamo entrati in una nuova fase politica legata alla progettualità di una città pensata insieme”.

“Questa scommessa ha presupposti importanti - ha spiegato Terzo Pierani -  cercare di unire la città di Riccione che ha oggi un arretrato di 20 anni. Si è chiusa una fase storica. Dobbiamo superare le ideologie, unire le forse e affrontare i problemi di Riccione passando dall’io al noi! Riccione ce la può fare, Riccione ha bisogno di futuro”. “Oggi  per noi - ha concluso Carlo Conti, candidato sindaco - è un giorno importantissimo perché di fatto entriamo in campagna elettorale. Adesso è giunto il momento di rilanciare e condividere per la città le scelte e strategie per far tornare grande Riccione. Quando ci chiedono con chi andremo in caso di ballottaggio, io rispondo ‘non siamo noi anche andremo con qualcuno, sono loro che se non vinceremo al primo turno, dovranno decidere se sostenere noi, cioè il futuro, o altri, cioè il passato!’ Dopo il fallimento del PD e della Tosi noi ricostruiremo questa città”

In occasione del taglio del nastro sono stati nominati anche i 2 coordinatori di Patto Civico Riccione, e non è un caso che siano stati scelti una donna Marisa Grossi, e un giovane Gioele Gaddi. Marisa Grossi è una imprenditrice nel settore telecomunicazioni e Gioele Gaddi è neo laureato in Giurisprudenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, inaugurata la nuova sede di Patto Civico Riccione

RiminiToday è in caricamento