menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche le piante fanno gola ai ladri

Ladro di piante ed arredi da giardino nella rete degli uomini della Squadra Mobile di Rimini. Si tratta di un riminese di 65 anni, denunciato a piede libero per furto aggravato continuato

Ladro di piante ed arredi da giardino nella rete degli uomini della Squadra Mobile di Rimini. Si tratta di un riminese di 65 anni, denunciato a piede libero per furto aggravato continuato. Ad aiutare gli investigatori è stata una delle vittime dell'uomo, la quale, dopo l'ennesimo furto subìto, ha teso una trappola all'individuo, mettendo nel giardino di casa un cactus. Il 65enne non ha resistito al fascino della pianta.

Così si è presentato nell'abitazione della signora, impossessandosi del cactus. Il ladro non si è accorto che nel vaso era stato inserito un rilevatore satellitare, che ha consentito ai poliziotti di bloccarlo poco dopo. Nell'abitazione del 65enne sono state trovate piante, anche per un valore di oltre mille euro, e arredi da guardino come nani e statuine. Per il "pollice verde" è scattata così la denuncia.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento