rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Anche una "bellissima" riminese tra le finaliste di 'Miss Ciclismo'

Tra le finaliste anche la romagnola Lucia Mazzotti di Rimini. Lucia ha 22 anni e sta per laurearsi in economia e lavora all’ufficio tributi in vari comuni

Sono state elette al Sesto Senso di Lonato altre 6 finaliste del concorso Miss Ciclismo, giunto alla sua quattordicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. La giuria, presieduta dalla bellissima Martina Avanzi vincitrice del premio della critica a Miss Ciclismo 2013, ha consegnato dunque il lasciapassare per la finale a sei concorrenti.

Tra le finaliste anche la romagnola Lucia Mazzotti di Rimini. Lucia ha 22 anni e sta per laurearsi in economia e lavora all’ufficio tributi in vari comuni. Ha l’hobby della bicicletta dal momento che per anni ha praticato ciclismo a livello agonistico. Queste bellissime vanno ad aggiungersi alle cinque già elette a Cittiglio quindici giorni fa e a quelle che si eleggeranno venerdì prossimo a Civitavecchia e che domenica 9 dicembre si daranno battaglia a Villa Fenaroli a Rezzato per contendersi il titolo di Miss Ciclismo 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una "bellissima" riminese tra le finaliste di 'Miss Ciclismo'

RiminiToday è in caricamento