rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ancora furti in abitazioni, forse a colpire la stessa banda

Continuano i furti nelle abitazioni a Rimini. Solo nella giornata di sabato la Polizia è stata impegnata in due sopralluoghi. In un caso i “soliti ignoti” sono entrati in casa dopo aver scardinato una finestra

Continuano i furti nelle abitazioni a Rimini. Solo nella giornata di sabato la Polizia è stata impegnata in due sopralluoghi. In un caso i “soliti ignoti” sono entrati in casa dopo aver scardinato una finestra. Quindi hanno puntato alla cassaforte a muro, sradicandola dal muro. Dopo averla ripulita di documenti e dei preziosi presenti all’interno, l’hanno gettata nel giardino di casa per poi dileguarsi. La segnalazione al 113 è arrivata intorno alle 19.30.

A chiedere l’intervento della Polizia sono stati i padroni di casa stessi, che hanno fatto i conti con l’amara sorpresa. Alcune ore più tardi gli uomini della Volante della locale Questura hanno effettuato un nuovo sopralluogo lungo la Consolare per San Marino. Nella circostanza i ladri hanno portato via preziosi per un valore di circa 10mila euro. Le forze dell’ordine non escludono che ad agire a distanza di poche ore l’una dall’altra sia stata la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in abitazioni, forse a colpire la stessa banda

RiminiToday è in caricamento