rotate-mobile
Cronaca

Ancora una truffa sul web: compra un'auto ma l'acquirente sparisce

Versa un acconto per l'acquisto sul web di un'auto. Ma della vettura nessuna traccia. Vittima del raggiro online un romeno di 45 anni, da anni residente a Rimini

Versa un acconto per l'acquisto sul web di un'auto. Ma della vettura nessuna traccia. Vittima del raggiro online un romeno di 45 anni, da anni residente a Rimini, che ha sporto denuncia alla Polizia Postale. Gli agenti, attraverso la verifica dell'indirizzo ip dell'annuncio ha individuato il responsabile della truffa: una 37enne di Torino, che si ipotizza possa aver commesso in passato altre truffe sul web. La donna è stata denunciata.

ALTRA TRUFFA - I Carabinieri di Villa Verucchio hanno denunciato un 28enne residente nel Trevigiano. Tutto è cominciato nei giorni scorsi, quando al comando dell'Arma si è presentato un giovane residente spiegando di aver acquistato un telefono cellulare di ultima generazione, pagando all'acquirente 300 euro tramite il servizio “postepay” senza PERò mai ricevere l’apparecchio. Il responsabile della truffa p un marocchino di 25 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una truffa sul web: compra un'auto ma l'acquirente sparisce

RiminiToday è in caricamento