menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annebbiato dall'alcol comincia a sputare contro i passanti

Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto lunedì mattina, un cittadino straniero. I Carabinieri di via Destra del Porto sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112

Annebbiato dai fumi dell'alcol ha cominciato a sputare contro i passanti che passeggiavano in Piazza Mazzini. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto lunedì mattina, un cittadino straniero. I Carabinieri di via Destra del Porto sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112. Sul posto i militari hanno rintracciato un uomo che, seppur mantenendo un atteggiamento tranquillo, corrispondeva alla descrizione e che risultava essere di nazionalità lituana.

Lo stesso, essendo sprovvisto di documenti, è stato portato negli uffici per gli ulteriori accertamenti e per il foto segnalamento. Dal controllo alla banca dati risultava colpito da un rintraccio per identificazione ed elezione del domicilio, per reati quali “invasione di terreni e danneggiamento”. I militari hanno provveduto alla redazione del verbale di identificazione ed elezione di domicilio ed al termine delle formalità di rito il cittadino lituano veniva lasciato andare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento