rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Alfonso Pinzon

Dramma in mare: muore a 45 anni mentre fa il bagno con la figlia

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari - nonostante le manovre di rianimazione - non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne

Tragedia nelle acque riminesi domenica pomeriggio, dove un uomo ha perso la vita. Il dramma si è consumato poco prima delle 15 di fronte alla spiaggia di Igea Marina, all'altezza del Kennedy Beach sul lungomare Pinzon. Dalle prime informazioni un uomo, un 45enne di origini senegalesi, stava facendo il bagno insieme alla figlia, quando improvvisamente si è accasciato in acqua.

L'uomo è stato prontamente soccorso dai bagnini di salvataggio. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari - nonostante le manovre di rianimazione - non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne. Sul posto è intervenuto anche il personale della Capitaneria di Porto. Si sospetta che l'uomo, già affetto da problemi cardiaci, sia stato colto da un malore mentre si trovava in acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in mare: muore a 45 anni mentre fa il bagno con la figlia

RiminiToday è in caricamento