menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il salvataggio dell'anziana

Il salvataggio dell'anziana

Esce per fare la spesa e scompare nel nulla: ritrovata in un canale di scolo

E' finita fortunatamente a lieto fine la storia di Rosa Emeti, 87 enne di Rimini che si era allontanata da casa il 24 aprile scorso e della quale, quindi, non si avevano più notizie da due giorni

E' finita fortunatamente a lieto fine la storia di Rosa Emeti, 87 enne di Rimini che si era allontanata da casa il 24 aprile scorso e della quale, quindi, non si avevano più notizie da due giorni. Alle 19.30 circa, infatti, la donna è stata trovata in discrete condizioni generali. L'anziana era infatti disidratata, disorientata e con una lussazione alla spalla destra.

L'87enne è stata rintracciata da una squadra coordinata dalla Prefettura di Rimini e composta da Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Protezione Civile e volontari con unità cinofile. A supporto della squadra anche un elicottero dell'esercito del 7° reggimento "Aves Vega", coadiuvati dall'unità cinofila del nucleo carabinieri di Pesaro.

La squadra di ricercatori ha battuto in lungo e in largo molti dei parchi cittadini nelle frazioni di Padulli, Covignano e Casetti e alle 19.30 di venerdì finalmente le ricerche hanno dato esito positivo: la donna è stata trovata riversa in un canale di scolo nei pressi della vecchia sede autostradale della A14. La donna ha detto di aver girovagato per un giorno nel tentativo di recarsi a fare la spesa. E' stata ricoverata precauzionalmente presso l'ospedale di Rimini per le cure e gli accertamenti del caso. Finalmente una storia a lieto fine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento