rotate-mobile
Cronaca

Anziana sola cade in casa, soccorsa dai carabinieri

mmediatamente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che, percepita la gravità della situazione, provvedevano a contattare ipompieri e i sanitari del 118 per accedere alla casa ed assistere la donna

I Carabinieri soccorrono un’anziana caduta in casa. E' accaduto alle 10 di martedì: sull’utenza “112” del pronto intervento del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, una richiesta d’intervento da parte di una donna residente nel capoluogo poiché la sua vicina di casa, un’anziana signora di 87 anni, era caduta all’interno dell’abitazione.

Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che, percepita la gravità della situazione, provvedevano a contattare i VV.FF. e i sanitari del 118 per accedere alla casa ed assistere la donna: una volta all’interno dell’appartamento, i militari effettivamente trovavano l’anziana distesa a terra sul balcone, affidandola poi tempestivamente ai sanitari che provvedevano a trasportarla al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sola cade in casa, soccorsa dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento