rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Un apprezzamento di troppo? Ringraziato a suon di sberle

Non ha saputo trattenere un commento, forse non troppo galante, su una ragazza che ha incrociato sulla sua strada. Non gliel'hanno mandata a dire i due amici di lei massacrandolo di botte

Non ha saputo trattenere un commento, forse non troppo galante, su una ragazza che ha incrociato sulla sua strada ed è stato “ringraziato” a suon di botte. K.M. , un  ragazzo italiano di anni 33, è stato preso a calci e pugni dai due amici che erano insieme alla ragazza, probabilmente perché quell’apprezzamento era fuori luogo.

E’ successo a Rivazzurra, nella notte di venerdì quando, alle 4 di mattina, il Comando Provinciale di Rimini ha ricevuto la segnalazione della presenza in Viale Brindisi di un giovane disteso a terra con evidenti ferite. All’arrivo sul posto della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile erano già presenti i sanitari del 118 che stavano prestando le prime cure. L’uomo malmenato era in evidente stato di ebbrezza ma, nonostante l’alta gradazione di alcool che aveva in corpo, ha saputo riferire ai militari quanto accaduto dichiarando però di non essere in grado di riconoscerli. L’uomo è stato poi trasportato presso l’Ospedale di Rimini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un apprezzamento di troppo? Ringraziato a suon di sberle

RiminiToday è in caricamento