Aquafan cerca i nuovi volti per la campagna pubblicitaria: al casting protagonisti 50 ragazzi

Martedì si scopriranno i selezionati del casting, poi si partirà con la registrazione degli spot che saranno girati nella settimana tra il 20 e il 24 maggio, in varie località del riminese

I nuovi volti della campagna pubblicitaria di Aquafan sono tra noi e il parco li ha cercati con un vero e proprio casting. Una cinquantina di giovanissimi, non solo alla prima esperienza davanti alla telecamera, si sono presentati ieri pomeriggio all’Oltremare Theatre con il sogno di diventare i nuovi ‘testimonial’ della campagna pubblicitaria video 2019 del parco acquatico più famoso d’Europa, che riaprirà al pubblico il prossimo primo giugno.

Ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni d’età. C’è chi è arrivato da Poggio Torriana, Misano, Cattolica e Rimini. Chi invece ha giocato in casa, da riccionese doc. Tra i partecipanti è spuntata una modella che ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, alcuni influencer del mondo Instagram e youtuber (con profili che vantano dai 40mila ai 630mila follower) e gruppi di amici e amiche che cercano solo di vincere l’abbonamento Aquafan 2019. Oltre a comparire come volti ufficiali di Aquafan 2019, ai selezionati del provino verrà infatti regalato l’abbonamento per tutta la stagione! 

In giuria, la direzione del parco e il team di registi e sceneggiatori dei nuovi spot Aquafan che per tutto il pomeriggio hanno accolto gli ‘aspiranti testimonial’ sul palcoscenico dell’Oltremare Theatre. “Vengo ad Aquafan da quando ho due anni - racconta il 16enne Enrico - poter diventarne testimonial con una campagna video è un grande sogno. Kamikaze, Extreme, sono gli scivoli più belli del mondo. Faccio l’abbonamento tutti gli anni da quando sono piccolo. Non potevo non partecipare a questi provini: Aquafan è casa mia in estate”.

“Venerdì ho la verifica d’inglese e dovrei essere a casa a studiare - racconta Martina, 15 anni - ma volevo provare a fare questo provino perché mi ha incuriosito poter diventare il nuovo volto di Aquafan. L’idea di scegliere persone del posto è molto divertente. Subito dopo il colloquio, però, scappo a casa a studiare”. Entusiasta Patrizia Leardini, direttore parchi Costa Edutainment Polo Adriatico: “Una splendida giornata e dei ragazzi davvero simpatici e fantastici. Ringrazio loro, le loro famiglie e tutto il territorio per la fidelizzazione e l'amore che da sempre viene dimostrato verso Aquafan. Sembriamo veramente una grande famiglia”. Martedì si scopriranno i selezionati del casting, poi si partirà con la registrazione degli spot che saranno girati nella settimana tra il 20 e il 24 maggio, in varie località del riminese.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento